Cultura e Spettacoli

Stefano Sala ufficializza il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina

Stefano Sala ha ufficializzato il ritorno di fiamma con la bellissima modella ucraina Dasha Dereviankina, dalla quale si era allontanato durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 3

Stefano Sala ufficializza il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono ufficialmente tornati a essere una coppia. Il Grande Fratello Vip 2018 aveva fatto sorgere dei dubbi in Stefano Sala, che durante la “reclusione” nella casa più spiata d'Italia si era avvicinato alla collega Benedetta Mazza, che non ha mai negato il suo interesse nei confronti del modello.

Agli occhi dei telespettatori sembrava che tra loro potesse nascere un amore, vista la forte complicità dimostrata. Dasha Dereviankina è stata sempre una presenza ingombrante tra i due, anche nel periodo di maggiore lontananza da Stefano Sala. Sia Stefano che Dasha sono stati spesso ospiti nei salotti di Canale5 per raccontare la fine della loro storia d'amore, così come Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno rilasciato numerose interviste raccontando del loro rapporto di grande amicizia.

Nei mesi scorsi non sono mancati i riavvicinamenti tra il modello italiano e la sexy ucraina, che hanno avuto spesso modo di vedersi e di chiarire le loro posizioni. Probabilmente questi momenti fugaci - il più delle volte nascosti agli occhi indiscreti di paparazzi e curiosi - hanno avuto l'effetto sperato. Dasha Dereviankina ha accettato le scuse di Stefano Sala? Solo il tempo potrà dire se la coppia riuscirà a mettere il passato alle spalle e a ricominciare da dove avevano interrotto prima dell'ingresso del modello nella casa del Grande Fratello.

È stato Stefano a ufficializzare il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina dopo numerose indiscrezioni. L'ha fatto con alcune storie su Instagram in cui appare felice e rilassato sulla neve in compagnia della bellissima modella ucraina.

I tanti fan che speravano in un lieti fine tra Benedetta e Stefano probabilmente resteranno delusi ma tra i due resterà il grande rapporto di amicizia che hanno instaurato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Commenti