Cultura e Spettacoli

Lo strazio di Fernanda Lessa per il figlio morto: "Non ti ho visto crescere"

La modella ha pubblicato sui social network un commovente post, nel quale ha ricordato il figlio nel giorno del suo compleanno

Lo strazio di Fernanda Lessa per il figlio morto: "Non ti ho visto crescere"

Gli occhi arrossati dal pianto e lo sguardo carico di dolore. Così Fernanda Lessa si è mostrata ai suoi follower su Instagram per ricordare il figlio scomparso prematuramente anni fa. Un post carico di dolore e pubblicato nel giorno in cui suo figlio avrebbe dovuto compiere 21 anni, ma che lei non ha mai visto crescere.

La vita di Fernanda Lessa non è stata solo successo e popolarità. Negli anni la modella brasiliana ha vissuto drammi privati e cadute pubbliche - dovute a dipendenze da alcool e droga da lei confessate - che l'hanno messa a dura prova. A segnarla profondamente è stata soprattutto la perdita del suo primo figlio, Joaquin Mario, nato dalla relazione con l'ex compagno, l'imprenditore Vittorio Mango. L’ex gieffina aveva già raccontato del suo dramma alcuni anni fa durante un'intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia nella trasmissione "Seconda vita".

In quell'occasione Fernanda Lessa aveva svelato che il figlio era nato con una grave patologia cardiaca, trasmessagli geneticamente da lei, e che non era sopravvissuto alla terapia intensiva, dove era rimasto ricoverato alcuni giorni dopo il parto. "Era bellissimo. Dopo l'operazione è stato quindici giorni in terapia intensiva, aveva tantissimi tubi. Dopo il decesso lo abbiamo messo nella tomba di famiglia del papà, che è all'Isola d'Elba, e abbiamo donato gli organi", aveva rivelato lei.

Oggi a distanza di tempo, Fernanda Lessa è tornata a parlare del figlio morto, nel giorno in cui lui avrebbe compiuto 21 anni e ha scelto di farlo attraverso il suo account Instagram. "Auguri amore di mamma. 21 anni. Sei un uomo a tutti gli effetti. Peccato che non ho potuto vederti crescere. Ma ti sento. Sempre. Ogni giorno. RIP Joaquim Mario Mango. 07-05-01/21-05-01", ha scritto sul suo profilo personale, condividendo il toccante messaggio insieme a un suo selfie, in cui si è mostrata con le lacrime agli occhi.

Il dolore per la drammatica perdita non è stato mai veramente superato dall'ex top model e deejay, che dopo la scomparsa del primogenito è diventata mamma di due bambine Ira e Lua, nate dalla relazione con il suo ex compagno, Davide Di Leo "Boosta" dei Subsonica.

Commenti