Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker lascia la conduzione

Da questa sera Michelle Hunziker non sarà più alla conduzione di Striscia la Notizia. Al suo posto un conduttore "storico"

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker lascia la conduzione

Da questa sera Michelle Hunziker non sarà più alla conduzione di Striscia la Notizia. "Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell'ottimo "servizio pubblico" grazie a tutti gli inviati! Che dire... Vaccal”gia che bella storia!!!". Con questo messaggio la Hunziker ha salutato il pubblico del Tg satirico ponendo la parola fine alla sua stagione.

"La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico - ha aggiunto la show girl svizzera - Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia!". A questo punto secondo l'alternanza dei conduttori annunciata ad inizio stagione, da lunedì accanto a Ezio Greggio ci sarà Enzo Iacchetti. E così tonerà in onda una delle coppie storiche del tg satirico.

Una coppia che da anni fa volare gli ascolti di Striscia e che probabilmente riuscirà nell'impresa anche questa volta.

Commenti