Cultura e Spettacoli

Orlando Bloom: "Sul set con Cara Delevingne? Un po' imbarazzante"

In attesa di vedere la nuova serie di Orlando Bloom e Cara Delevingne, in una recente intervista il compagno di Katy ha rivelato dettagli sul suo periodo di riprese che ha condiviso con l'attrice del momento

Orlando Bloom: "Sul set con Cara Delevingne? Un po' imbarazzante"

È tutto pronto per il lancio di "Carnival Row", la nuova serie di Amazon Prime Video in arrivo in Italia dal 30 agosto, in cui figurano fra i protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. L’attore e fidanzato di Katy Perry, intervistato dal Daily Mail durante la presentazione ufficiale del nuovo show televisivo, si è lanciato in alcune dichiarazioni sulla sua esperienza sul set con la Delevingne.

Una prova di recitazione che per entrambi non è stata affatto facile, dato che in Carnival Row, in un noir dalle tinte lugubri e fatiscenti, Orlando Bloom sarà il compagno della celebre modella e attrice. Non mancheranno le scene piccanti fra i due e, proprio su questo, l’attore ha rivelato alcuni dettagli che non sono passati inosservati. "Se ci sono scene di sesso? Si, e sono anche piuttosto intense – rivela -. Onestamente è stato un po’ imbarazzante dividere il set con Cara. Ho avuto gente che mi girava attorno e, soprattutto nelle scene intime, ho avuto un po’ di difficoltà a fingere. Niente è stato intenzionale, era il copione che lo diceva, ma avere gli occhi puntati di macchinisti e registi, non è stato facile. E poi con me c’era Cara". Un’esperienza non facile per un attore come Bloom, eppure è rimasto molto contento del risultato finale, nonostante i piccoli inconvenienti sul set.

"È un progetto fantasy che permette di leggere il mondo di oggi, una grande satira sociale su i problemi che stiamo vivendo – afferma –. Al di là degli sguardi indiscreti, la troupe ha reso questo show magnifico. Cara Delevingne è una bravissima attrice, è stato incredibile lavorare con una persona come lei che mette così tanta passione in ciò che fa".

E sulle scene di sesso imbarazzanti: "Anche quello è un modo per esprimere noi stessi".

Commenti