Dopo aver vinto l'edizione italiana di The Voice of Italy 2014, in onda su Raidue, Suor Cristina Scuccia, 25 anni da Comiso provincia di Ragusa, prepara il suo album di debutto con Universal Music. Lo annuncia la casa discografica che ha pubblicato sul sito ufficiale www.sistercristinaofficial.com un piccolo documento dei lavori in studio di registrazione. La Universal Music è la casa discografica che ha messo in palio il contratto per il vincitore del talent di Rai 2 e che lavora al fianco di suor Cristina per realizzare l'atteso disco da lanciare in contemporanea sul mercato internazionale. Suor Cristina appare nel filmato con il suo abito talare grigio. Il disco, che uscirà prima di Natale, potrebbe essere una raccolta di cover in inglese magari, appunto, natalizie.
Nel filmato la religiosa, per la quale si era ipotizzato un addio al mondo musicale, tiene il ritmo sulle note di No One di Alicia Keys, lo stesso brano che ha portato alle Blind Audition e che ha dato il via al suo percorso a The Voice .
Un percorso al termine del quale la suora orsolina si era trovata vincitrice del talent show sull'onda dei complimenti di superstar come Alicia Keys o Whoopy Goldberg, diventando un fenomeno globale prima di eclissarsi fino a oggi. «Ne parlerò ancora con i superiori, sono nelle mani della Provvidenza» aveva detto a botta calda. La Provvidenza ha dato il via libera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.