Super Bowl, nella finale del campionato debuttano i primi cheerleader uomini

Nella finale del Super Bowl ecco che debuttano i primi due cheerleader di sesso maschile

Super Bowl, nella finale del campionato debuttano i primi cheerleader uomini

La finale del Super Bowl catalizza come sempre l’attenzione di milioni e milioni di americani. È uno specchietto di presentazione molto ambito dato che è l’evento sportivo più seguito dell’anno. Oltre alla finale del campionato, c’è lo show di metà partita, che ha visto la performance dei Maroon 5, e poi le pubblicità, i trailer e molto altro.

Nel Super Bowl di quest’anno inoltre, andato in onda nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, per la prima volta in 50 anni di storia della manifestazione, due cheerleader di sesso maschile si sono uniti ad un gruppo formato da sole donne. Loro sono Napeolen Jinnies e Quinton Peron. Solitamente solo le ragazze ballano e guidano il tifo per le loro squadra di appartenenza, muovendosi in coreografie da capogiro. Questa volta però hanno partecipato anche due uomini.

Per il Super Bowl è una novità, ma in ambiente universitario la disciplina è aperta da tempo anche alle persone di sesso maschile. I due sono ballerini professionisti e hanno eseguito la coreografia insieme ai Los Angeles Rams. Sono entrati nella squadra dal marzo dello scorso anno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica