Cultura e Spettacoli

C'è del tenero fra Taylor Mega e Erica Piamonte?

Che tra Erica Piamonte e Taylor Mega ci fosse attrazione è ben noto ai telespettatori del Grande Fratello 16 ma pare che le due continuino a frequentarsi e a piacersi anche fuori dalla Casa

C'è del tenero fra Taylor Mega e Erica Piamonte?

Erica Piamonte e Taylor Mega si sono conosciute qualche settimana fa all'interno della casa del Grande Fratello 16. L'influencer trentina è arrivata nel reality show di Canale5 in veste di ospite speciale e non di concorrente per mettere un po' di pepe tra i partecipanti al gioco. Fisico mozzafiato e lingua tagliente, Taylor si è distinta per non avere peli sulla lingua e per aver sempre preferito parlare senza dietrologie, anche a rischio di innescare qualche polemica.

Il rapporto con Erica Piamonte è stato un crescendo all'interno della Casa e non sono mancati i momenti di intimità e di stretto contatto fisico tra le due. La concorrente fiorentina non ha nascosto la sua bisessualità all'interno del reality, vivendo la passione con Gaetano Arena e abbandonandosi a tenere effusioni con Taylor Mega. Una volta terminato il reality, le due ragazze hanno continuato a mantenere i rapporti e in più di un'occasione di sono immortalare insieme nei loro social. Una giornata al mare o un'esperienza adrenalinica come un lancio con il paracadute sono state l'occasione per trascorrere del tempo assieme. Tuttavia, anche quando sono impegnate e si trovano a distanza le due non perdono occasione per scambiarsi dolcezze tramite i social.

Pochi giorni fa, Erica Piamonte ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sensuale che la ritrae in costume. Nella didascalia, l'ex gieffina ha chiesto ai suoi follower se la preferissero mora o bionda e, tra i tanti commenti, è stato immancabile quello di Taylor Mega. La bionda influencer ha scritto poche lettere ma molto eloquenti, infatti accanto a “ehm” ha inserito una emoticon esplicita in segno di approvazione per l'immagine sexy.

Taylor Mega e Erica Piamonte

Che stia nascendo del tenero tra le due? È presto per dirlo, anche perché attualmente Taylor Mega sembrerebbe impegnata in una relazione con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56enne che già in passato era stato accanto a Ivonne Sciò. I due sono stati recentemente paparazzati in spiaggia in Sardegna, dove Taylor Mega ha mostrato un topless da 10 e lode e un lato b particolarmente tonico. Erica Piamonte, invece, pare che una volta terminata l'avventura al Grande Fratello abbia frequentato Gianmarco Onestini, tanto che il gossip tra i due era impazzato per la prospettiva di una nuova coppia.

A quasi un mese dal termine del reality, però, i due non sembrerebbero più vedersi con frequenza, che sia stato solo un fuoco di paglia? Attualmente, quindi, sembra che l'unico alla nascita di un nuovo amore tra Erica Piamonte e Taylor Mega sia solo la presunta relazione tra la bionda trentina e il milionario iraniano.

Commenti