Taylor Mega sbotta: “Fidanzati solo per celare di essere gay”

Le parole dell’influencer sui personaggi dello spettacolo non passano inosservate. Il trucco? Fingersi un’altra persona pur di guadagnarsi il consenso del pubblico

Taylor Mega sbotta: “Fidanzati solo per celare di essere gay”

Taylor Mega non si è mai fatta problemi a dire chiaramente come la pensa. A conferma di ciò, la sexy influencer ha raccontato alcune dinamiche del mondo dello spettacolo.

In particolare, Taylor ha toccato un argomento molto delicato, quello cioè che riguarda gusti sentimentali e relazioni private che, normalmente, dovrebbero rimanere lontano dai riflettori. Così, nelle sue storie di Instagram ha utilizzato delle parole alquanto colorite per dire la sua.

Negli ultimi anni ho scoperto che un sacco di donne, ma anche tanti uomini” – ha esordito Taylor – “fingono di essere qualcun’altro solo per prendere maggiori consensi. E non sto parlando solo del personaggio Instagram. Tutti falsi per nascondere cose che non sono politically correct. Dalla chirurgia alla sco*ata comoda, dalla storiella con la tipa/o solo per moda, al fidanzamento ufficiale solo per nascondere di essere gay”.

Non è del tutto chiaro a chi si stesse riferendo visto che l’ex naufraga si è ben guardata dal fare nomi. In cambio, Taylor ha fatto una promessa ai suoi fan, scrivendo:“Questa è una promessa che vi faccio. Non sarà qualche trasmissione, il successo o qualche brand in più a cambiarmi. Non ho mai nascosto nulla e preferisco essere giudicata male da persone che non capiscono un c*zzo piuttosto che indossare una maschera”.

Chissà se questa sua rivelazione sia da intendersi semplicemente come una riflessione

generale sulla realtà del mondo in cui lavora. D’altra parte di casi di relazioni nascoste, tradimenti, rapporti celebrati per la notorietà e altro, la storia dello spettacolo ne è piena. Forse fin troppo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica