Cultura e Spettacoli

Taylor Mega al veleno: "Gennaro Lillio? Mi piacciono quelli con tutti gli attributi"

Taylor Mega ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower. Ma una domanda su Gennaro Lillio le ha permesso di demolirlo completamente

Taylor Mega al veleno: "Gennaro Lillio? Mi piacciono quelli con tutti gli attributi"

La partecipazione di Taylor Mega come ospite d’eccezione del Gf ha scatenato non poche diatribe tra Gennaro Lillio e Francesca De André, che ha accusato la influencer di essere entrata nella Casa solo per guadagnare follower e tentare un approccio con il napoletano.

Alle illazioni di Francesca, però, Taylor ha già risposto via social sostenendo che la De André sia una donna con grandi problemi irrisolti e che, durante la sua permanenza nella Casa, ha preferito non infierire proprio in considerazione di ciò. La Mega, però, ha fatto anche molto discutere per le annotazioni fatte a Gennaro in merito al suo rapporto con la gieffina che, dal suo punto di vista, è evidentemente squilibrato e vede Lillio come una sorta di “zerbino” di Francesca. Un appunto che aveva scatenato l'ira della De André, furiosa per essere stata anche accusata di essere gelosa del rapporto venutosi a creare tra il coinquilino e la influencer.

Nelle ultime ore, intanto, Taylor si è concessa ai suoi follower decidendo di rispondere alle domande dei più curiosi e, ovviamente, non poteva mancare un riferimento al suo ingresso al Grande Fratello e ad un suo ipotetico interesse nei confronti del napoletano. “Potrebbe nascere qualcosa con Gennaro una volta uscito dalla Casa?”, ha chiesto uno dei fan alla Mega, che ha replicato in modo quasi inaspettato.

A me di solito piacciono gli uomini con tutti gli attributi”, ha sentenziato la influencer, lasciando intendere di non apprezzare affatto l’atteggiamento del modello napoletano, che si è riavvicinato a Francesca De André nonostante la lite furiosa e violenta seguita alla semifinale del reality show.

Taylor Mega post

Commenti