Cultura e Spettacoli

Taylor Swift e Tom Hiddleston: ti presento i miei

La cantante e l'attore hanno trascorso il weekend nel Suffolk, con la famiglia di lui. Prima di partire, lui aveva incontrato i genitori di lei a Nashville

Taylor Swift e Tom Hiddleston: ti presento i miei

Sembra ieri - o lo era davvero? - che sospiravamo nel vederli abbracciarsi timidi e passeggiare mano nella mano: e adesso, per la coppia più chiacchierata del momento, Taylor Swift e Tom Hiddleston, è già arrivato il momento della presentazione alle rispettive famiglie.

I due sono stati paparazzati dal The Sun nel Suffolk (Inghilterra), in compagnia della famiglia di lui. Taylor e Tom hanno passato un weekend tranquillo e piacevole, tra abbracci, sorrisi e passeggiate sulla spiaggia mano nella mano. Nel folto gruppo con loro, oltre agli amici, anche la madre di lui, Diana Patricia.

Prima di partire per l'Inghilterra, la coppia ha fatto tappa a Nashville, dov'è stata avvistata a cena con alcuni amici. Secondo voci di corridoio, qui Taylor avrebbe presentato Tom ai genitori.

L'amore corre veloce per i due innamorati, e soprattutto per Taylor, che ha chiuso recentemente la relazione con il dj Calvin Harris. Che Tom sia finalmente quello giusto?

Commenti