Teresanna Pugliese contro Sossio: "Sei un cane"

Nel daytime settimanale del Grande fratello vip Sossio Aruta e Teresanna Pugliese hanno discusso animatamente

Teresanna Pugliese contro Sossio: "Sei un cane"

C'è grande attesa per la diciannovesima diretta del Grande fratello vip, che decreterà i nuovi finalisti del rinnovato reality dopo l'accesso diretto in finale conseguito da Sossio Aruta e Aristide Malnati. Il primo finalista è tornato al centro dell'attenzione mediatica nelle ultime ore, per via di una rissa sfiorata con Teresanna Pugliese, come lui ex protagonista di Uomini e donne. L'inaspettata lite tra i due gieffini si è registrata in cucina, tra le mura della Casa più spiata d'Italia, ed è partita quando la Pugliese ha incalzato Aruta sugli atteggiamenti da lui assunti nei suoi riguardi nella convivenza forzata.

"Sai cos'è? -ha così esordito rivolgendosi ad Aruta, mentre era seduta a tavola-. Se tu non mi rivolgi tutto il giorno la parola e poi prendi il pollo nel ruoto che io ho fatto con tanto amore per i miei amici, dico 'ma, cioè...'. Ma, non perchè non voglio che mangi, ma hai un atteggiamento che è come se gli altri per te non esistessero. Tu, Sossio, non dici buongiorno né buonasera". E in risposta alle prime parole al vetriolo di Teresanna, Sossio non ha esitato a ribatterle:"Io non saluto una persona che so che mi ha sulle palle. Perchè non sono falso, io non ti calcolo proprio. Avverto che non c'è feeling".

I toni della loro discussione sono diventati sempre più accesi e Teresanna ha cominciato a gridare contro Aruta, dicendogli:"Allora se non vuoi dare neanche buongiorno e buonasera, perché ieri sera mi sfottevi?!? Allora sii coerente e comportati da uomo di 50 anni. L'imitazione mia non la fai, se tu non mi saluti". "Ma questo lo hai cucinato tu? - ha, quindi, ripreso la parola il diretto interessato, per poi rifiutarsi di mangiare il pollo preparato per il gruppo di gieffini dalla Pugliese-. Ecco qua. Mi cucino da solo, non ti preoccupare".

Rimasta seduta a tavola, Teresanna ha infierito contro Aruta:"Ti sei sempre seduto a tavola comme a 'nu cane!" E, subito dopo, si è alzata per parlare a Sossio da distanza ravvicinata: "Non deridermi! Poi, ho visto sei un cane e non voglio più giocare con te". "Modera i termini, perché cane è quello che sta con te", ha alzato a sua volta i toni Aruta contro la coinquilina, alludendo al marito della Pugliese, Giovanni Gentile. "O' scé, nun te piglià a cunferenz'! Guarda a chell' che sta vicina a te!", ha così concluso l'ex tronista.

A mediare tra i due protagonisti della lite in questione sono stati, prontamente, i coinquilini Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese, che hanno invitato Sossio e Teresanna alla calma.

Nel corso dell'ultima diretta del Gf vip, proprio Patrick era finito in sfida al televoto contro Antonio Zequila e Paolo Ciavarro. Il cui esito verrà decretato nel corso della prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica