Tori Spelling è piena di debiti ma vuole vivere come una star

Pur non potendoselo permettere, Tori Spelling ha preso in affitto in un quartiere di lusso di Los Angeles una villa da 13mila dollari al mese con 5 camere da letto, piscina e spa

Tori Spelling è piena di debiti ma vuole vivere come una star

Mentre Radar Online nei giorni scorsi ha rivelato la sua difficile situazione finanziaria con oltre 300mila dollari di debiti, diversi pignoramenti, il volto deturpato dal botox e la delusione cocente di ricevere per il reboot di “Beverly Hills 90210” il cachet più basso di tutti i membri del cast, MTO News rincara la dose dimostrando come Tori Spelling non sappia gestire il denaro e continui a sperperarlo in modo compulsivo.

Secondo il sito americano, infatti, Tori Spelling vuole vivere come una star. Per questo starebbe spendendo 13.000 dollari al mese per l’affitto di una mega villa nell’esclusivo quartiere di Hidden Hills, a Los Angeles, non lontana da quella in cui viveva quando era ricca e famosa, nonché figlia di un produttore multimilionario. Conti alla mano, si tratterebbe di 156.000 dollari l’anno di cui l’attrice non parrebbe disporre. Tori e la sua famiglia starebbero vivendo in una casa di 3500 metri quadrati con cinque camere da letto, cinque bagni, piscina e spa, pagando lo stesso affitto che versava mensilmente per la sua precedente abitazione, una favolosa villa a Woodland Hills, quartiere di lusso losangelino attraversato dalla celebre Mulholland Drive, la strada celebrata anche dal regista David Lynch in uno dei suoi film più iconici.

Secondo una fonte del Daily Mail, "proprio ora le sue due bambinaie si sono licenziate e tutti i figli si sono presi l’influenza. Quindi, oltre al trasloco, Tori ha dovuto pensare ad assumere nuovo personale e a curare i suoi bambini". A garantire il suo tenore di vita ci penserebbe il suo secondo marito, Dean McDermott, un attore di origini canadesi, che spesso deve intervenire per saldare i debiti della moglie.

Sposati dal 2006 hanno cinque figli e, al momento, finché Tori non finirà le riprese del reboot del celebre serial tv e incasserà l’agognato assegno dalla produzione, lui è l’unico a lavorare per mantenere la famiglia e si arrangia come può, partecipando a ogni sorta di reality show, anche di cucina come “Chopped Canada”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica