Cultura e Spettacoli

Torna Can Yaman, l'attore turco che ha stregato le fan italiane

Con "Daydreamer- Le ali del sogno" torna sul piccolo schermo Cam Yaman, l'attore turco che ha fatto impazzire il pubblico di mezzo mondo nella soap "Bitter Sweet”

Torna Can Yaman, l'attore turco che ha stregato le fan italiane

Non è estate senza la soap romantica di Canale 5, e così anche quest’anno, la “magia romantica” si ripetere e si può finalmente dire che è arrivata la stagione delle vacanze. Dal 10 giugno ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 va infatti in onda “Daydreamer- Le ali del sogno” soap turca che vede per il secondo anno consecutivo la presenza di Can Yaman. Già la scorso anno l’attore aveva fatto impazzire le fan italiane che avevano imparato a conoscerlo in “Bitter sweet - ingredienti d’amore” ed era anche stato ospite a "C'è Posta per te" e "Live non è la D'Urso"

Daydreamer – Le ali del sogno” è una serie campione d’ascolti, tanto che è stata distribuita in 21 Paesi. La soap, diretta da Çağrı Bayrak (lo stesso di “Bitter Sweet”, ndr), è composta da un'unica stagione di 51 puntate divisa in due parti, di cui la prima comprende le 39 puntate, la seconda le rimanenti 12.

La trama

La storia è ambientata nella Istanbul di oggi e segue la vita professionale e privata della famiglia Divit, proprietari di una nota agenzia pubblicitaria della città. Il capo famiglia, Aziz, vuole andare in pensione, così convoca i suoi due figli, Can e Emre, per istruirli sul lavoro da fare per portare avanti l’attività. Mentre al figlio minore Emre, un ragazzo serio e inquadrato, viene destinata la gestione di tutto ciò che riguarda la contabilità, il primogenito Can - che è un fotografo famoso e un girovago sempre in viaggio - deve tornare nella capitale per prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia. Tra i nuovi assunti dell’agenzia c’è Sanem Aydin, una ragazza di umili origini che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Per sbarcare il lunario aiuta il padre nella drogheria di famiglia in un popolare quartiere della città e trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Proprio l’agenzia è il luogo di incontro tra Can e Sanem: tra i due ragazzi la scintilla scatta al primo sguardo, ma naturalmente il loro amore deve affrontare molti ostacoli prima di potersi concretizzare felicemente.

Chi è Cam Yaman

L’attore, molto noto in tutto il mondo, ha rilasciato recentemente un’intervista parlando del personaggio della nuova soap: “Tra tutti quelli che ho interpretato fino ad ora, quello di Can Divit (il personaggio che interpreta in Daydreamer ndr) è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi, scenari di guerra pericolosi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri". L’attore se lo è fatto tatuare sul petto.

Nonostante la soap sia molto romantica, nessuna storia d'amore con la sua partner: “Non l’avevo mai incontrata prima ma con lei c’è stata un’ottima intesa sul set. Sono stato fortunato ad aver lavorato con Demet, è una ragazza molto energica. Quando qualcuno si sentiva giù era lei a risollevargli il morale. E’ davvero molto spiritosa. Per questo fin dal primo momento c’è stata una grande chimica e alcune scene tra di noi sono state addirittura improvvisate”.

Quindi per la gioia di molte Can è ancora felicemente single e libero proprio come l’Albatro tatuato sul suo petto.

Commenti