La tragedia nella tragedia per la moglie di Stefano D'Orazio: è morto il papà

Un nuovo lutto ha colpito la grande famiglia dei Pooh. Dopo Stefano D'Orazio la compagna ha dovuto dire addio anche all'adorato padre

A due settimane dalla morte del marito un nuovo lutto ha colpito Tiziana Giardoni. La compagna di Stefano D'Orazio ha dovuto dire addio anche al padre, Mauro Giardoni, morto nelle scorse ore per cause ancora sconosciute. La moglie di Stefano D'Orazio ha annunciato la scomparsa del padre, pubblicando sul suo profilo Facebook un dolce messaggio, nel quale ha ricordato anche il batterista dei Pooh.

Una tragedia nella tragedia per Tiziana Giardoni, che ha visto stravolta la sua vita nel giro di poche settimane. Lo scorso 6 novembre è venuto a mancare il compagno, il musicista Stefano D'Orazio, al quale era legata in matrimonio dal 2017. Il Covid se lo è portato via a causa di complicazioni dovute a una pregressa immunodepressione dell'artista. Venti giorni dopo un nuovo lutto ha travolto la donna che ha visto spegnersi il padre Mauro. Le cause del decesso non sono state rese note dalla Giardoni, ma le esequie si terranno nella giornata del 28 novembre nella Cattedrale Ss Pietro e Paolo a Frascati.

L'annuncio della dolorosa perdita è arrivato poche ore fa attraverso i social network. La compagna di Stefano D'Orazio ha affidato al web uno scatto significativo in cui il marito e il padre appaiono l'uno accanto all'altro. Una foto di famiglia realizzata durante le passate festività natalizie e che li vedeva sereni e sorridenti: "E adesso lassù voi due che farete??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio ... ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!". Su Instagram la Giardoni ha poi aggiunto con profondo dolore: "La vita è stata ingiusta e crudele!".

Mauro Giardoni, che aveva festeggiato l'anniversario di nozze lo scorso 4 ottobre, è stato ricordato anche da Roby Facchinetti. Sul suo profilo Instagram il tastierista e cantante dei Pooh ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e affetto all'amica di una vita: "Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e tutti i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto".

E adesso lassù voi due che farete ??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio ... ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!

Postato da Giovedi, 26 novembre, il 2020
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

rudyger

Ven, 27/11/2020 - 14:26

"Lo scorso 6 novembre è venuto a mancare il COMPAGNO, il musicista Stefano D'Orazio, al quale era legata in matrimonio dal 2017.La COMPAGNA di Stefano D'Orazio ha affidato al web uno scatto significativo in cui il marito e il padre appaiono l'uno accanto all'altro ". Ma non potete scrivere il marito e la moglie ? I compagni sono quelli di scuola, baldoria, di merenda e i comunisti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 27/11/2020 - 18:33

@RUDYGER 14.26: SUVVIA, BISOGNA STARE AL PASSO CON I TEMPI ... ORMAI CI SONO I GENITORI 1 E GENITORI 2 ... NON VORREMMO RITORNARE AI TEMPI DI ADAMO ED EVA. COMUNQUE SENTITE CONDOGLIANZE ALLA SIGNORA GIARDONI/D'ORAZIO ... LA VITA È UN'AVVENTURA E I PIÙ FORTUNATI ARRIVANO A METE LONTANE. OSSEQUI.

pilandi

Ven, 27/11/2020 - 18:33

@rudyger erano sposati con rito civile, i baciapile di questo giornale non riconoscono il matrimonio se non è religioso, ecco perché non li chiamano marito e moglie.