Triangolo Pitt, la Jolie e i rapporti con la ex

Sembrano giocatori di scacchi, ma sono solo star. La mossa del cavallo, intanto, l'ha fatta Jennifer Aniston, l'attrice americana quarantatreenne attualmente nelle sale con Nudi e felici, dove si mostra come mamma l'ha fatta. Annunciando il suo matrimonio con l'attore e sceneggiatore Justin Theroux, quarantunenne moro ansioso d'impalmarla, Jen spinge l'ex-marito Brad Pitt (in carica dal 2000 al 2005)a uscire dalla casella di eterno fidanzato di Angelina Jolie. È vero che i Brangelina hanno il problema della lista degli invitati: la figlia di John Voigt vuole invitare chiunque sia passato dal suo letto, sia gli ex-mariti Billy Bob Thornton e Johnny Lee Miller, sia l'ex-fidanzata Jenny Shimizu, ma stavolta potrebbe esserci un'accelerazione. Anche se la Aniston e Brad s'industriano a dichiararsi amiconi, è ipotizzabile una tensione latente tra i due, nonostante i numerosi figli della coppia Pitt-Jolie.
Tanto vero che, di recente, la protagonista di Tomb Raider ha dovuto dare un altolà al compagno, intimandogli di non farsi più trovare dalla ex, ancora temibile come concorrente. Non è certo un segreto che Brad sia spesso sul punto di scoppiare, vista la sua quotidiana attività di baby sitter, e che talvolta abbia cercato la sua ex, nel tentativo di rilassarsi un po'.
E quelle voci del sabato sera, sul presunto matrimonio dei Brangelina? Dapprima si sono disciolte come neve al sole, proprio mentre venivano annunciate le nozze Aniston-Theroux. Poi, ieri, si sono riaffacciate prepotentemente, con l'indiscrezione del tabloid inglese The Sun per cui Pitt e la sua compagna si sarebbero già fatti preparare le fedi, del valore di mezzo milione di sterline l'una. Ed è tornata a montare la voce di matrimonio imminente nella località di Correns, in Provenza, dove si trova lo Chateau Mirayal, la tenuta acquistata dalla coppia nel 2008 per 56 milioni di dollari.
Magari si tratta di mera coincidenza, forse a nessuno importa poi molto se dalle parti di Hollywood spose future, probabili ed eventuali si fanno la guerra, in nome della visibilità. Fatto sta che il prossimo signor Aniston, anche sceneggiatore di film noti come Iron Man 2,nel week end ha ingaggiato un portavoce.

«Justin ha festeggiato un compleanno incredibile, ricevendo un regalo straordinario quando Jennifer ha accettato la sua proposta di matrimonio», ha dichiarato a People online l'agente del promesso sposo. «È uno che mi protegge» ha dettato Jen alle agenzie. A questo punto, vogliamo i bravi di manzoniana memoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica