Sanremo 2019

Ultimo insultato prima della diretta. Ecco perché ha disertato Domenica In

Il cantante è stato insultato dai giornalisti. E il video dall'Ariston mostra uno degli ultimi scontri fra Ultimo e i cronisti presenti al Festival

Ultimo insultato prima della diretta. Ecco perché ha disertato Domenica In

La bufera sul Festrival di Sanremo continua. Ultimo non ci sta. Il cantante, arrivato secondo dopo Mahmood ha disertato Domenica In, dove Mara Venier lo attendeva per il consueto programma dopo la fine della kermesse canora.

Ma Ultimo, come ha fatto la stessa Loredana Bertè, non si è presentato. E se la Venier non l'ha presa benissimo, i giornalisti hanno sfruttato l'occasione per attaccarlo di nuovo accusandolo di essere "borioso" e apostrofandolo con diversi insulti. E adesso circola in rete un video di un acceso scontro verbale fra i cronisti e il cantante. Un video che mostra la tensione fra Ultimo e la stampa presente a Sanremo e forse il motivo vero per cui il secondo classificato al Festival ha preferito non presentarsi davanti alle telecamere di Rai Uno.

Oggi lo stesso cantante si è lasciato andare a un duro sfogo su Instagram parlando proprio del pessimo rapporto con i giornalisti e del fatto che la giuria composta dalla stampa abbia di fatto punito il cantante negandogli la vittoria.

Commenti