Cultura e Spettacoli

Umberto Smaila: "Salvini non deve essere processato"

Nella trasmissione di Radio 1 interviene Umberto Smaila e racconta, dal suo punto di vista, l'operato del Vice-Premier Matteo Salvini

Umberto Smaila: "Salvini non deve essere processato"

Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, trasmissione di Radio 1 condotta da Geppi Cucciari, interviene Umberto Smalia. Risponde alle domande del conduttore e, anche lui, non dimentica di aprire una parentesi sull’operato del Vice Premier Salvini.

“Non credo che debba essere processato per il caso Diocitti. Spero che non accada, anche perché penso che sia una posizione di contrasto verso il governo e lo status quo” afferma. “Il successo di Salvini? Si da un gran da fare, è giovane, è scattante, energico, ha un modo di esporsi molto fattivo. La pigrizia non fa parte del suo essere. Lui sta facendo meglio dei suoi predecessori.”
E se Umberto Smaila si sente un sovranista risponde:” Se esserlo significa essere critico nell’asse Merker e Macron allora lo sono sicuramente. Perché quei due lì si fanno i loro affaracci.” Conclude dicendo:”Io e Salvini abbiamo in comune il Milan.

E sui migranti dico: lui non vuole clandestini, io a casa invece ho una famiglia di marocchini che lavorano in maniera meravigliosa e sono persone straordinarie. Gli italiani non sono razzisti e mai lo saranno”

Commenti