Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, il 26enne che corteggia Gemma Galgani è gay?

Nicola Vivarelli è il nuovo - e giovanissimo - corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ma pare che il modello e ufficiale della marina nasconda un grande segreto

Uomini e Donne, il 26enne che corteggia Gemma Galgani è gay?

Per qualche settimana Uomini e Donne è andato in onda in una versione inedita che ha coinvolto Gemma Galgani e Giovanna Abate, che hanno avuto modo di conoscere i loro corteggiatori solo via chat, senza conoscerne la vera identità.

Tra questi si è messo in evidenza tale Sirius, 26enne che ha manifestato una particolare attrazione per la dama del trono over scatenando sin da subito i dubbi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Come può un ragazzo così giovane interessarsi ad una donna di più di 40 anni più grande di lui? Si sono domandati gli opinionisti e il pubblico di Uomini e Donne iniziando a scatenare le prime polemiche. Il ritorno in onda della versione classica del programma, quindi, ha permesso a Gemma di conoscere personalmente il suo giovanissimo spasimante e, sin dalla sua prima apparizione negli studi Mediaset, il popolo della rete è andato alla ricerca della vera identità di Sirius e di prove ed indizi che potessero confermare i dubbi di molti sul suo vero intento in trasmissione.

Dopo poche ore, infatti, si è scoperto che il vero nome del giovane è Nicola Vivarelli e, spulciando sui profili social, si sono scoperti alcuni “altarini”. Il modello e ufficiale della marina, che appartiene ad una agenzia di cui ha subito eliminato i contatti, pare abbia già tentato di approdare a Uomini e Donne in passato, ma non sarebbe riuscito nel suo intento. È stata la ex fidanzata Chiara Vannucci, infatti, a raccontare a Fanpage di non essere affatto certa del vero interesse di Vivarelli nei confronti della Galgani. “Credo punti più alle telecamere, avevamo già fatto un provino per la trasmissione”, ha svelato la giovane che non frequenta più Nicola da lungo tempo.

Intanto, a discapito del nuovo – e chiacchierato – corteggiatore di Gemma sono stati scovati un profilo social secondario e alcune dichiarazioni rilasciate in rete che farebbero pensare ad un passato “oscuro”. “Sono gay”, ha scritto Vivarelli in risposta al commento di un amico, mentre tra i numerosi tag presenti nelle sue foto si nota un grande uso di “gay”, “gay pride” e “omosessuale”.

Sono bastate queste prove, dunque, a far pensare alla rete che Nicola non sia affatto interessato a Gemma, bensì alla notorietà che Uomini e Donne potrebbe regalargli. Come la prenderà, dunque, la Galgani? E, soprattutto, come approfondirà la questione Maria De Filippi?

Commenti