Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si sbilancia. E arriva il "ti amo" a Teresa

Finalmente la bella partenopea ha vinto la sua battaglia d'amore. Stando al bigliettino che ha mostrato ai suoi follower in una Instagram Story, il cuore del bel veneziano Andrea Dal Corso ora batte solo per lei

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si sbilancia. E arriva il "ti amo" a Teresa

Cupido sembra aver finalmente trionfato nel lungo tira e molla tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex tentatore di “Temptation Island 5”, infatti, dopo un secco ‘no‘, una volta tornato a casa ha realizzato di aver commesso un grosso errore e quindi ha fatto di tutto per riconquistare la sua Teresa. Quel rifiuto non era comunque bastato alla bella napoletana per chiudere le porte del suo cuore, dimostrando a tutti gli spettatori del dating show quanto sia determinata in amore.

Così, quando il ragazzo si è nuovamente fatto avanti per cercare di rimediare allo sbaglio commesso, Teresa ha deciso di seguire il suo cuore che le suggeriva di provarci ancora una volta con il bel modello veneziano.

Se fino a qualche tempo fa l’unica realmente coinvolta sembrava essere proprio la cantante partenopea, adesso anche Andrea pare aver letteralmente perso la testa per lei e ed ecco finalmente anche Andrea si sbilancia e su un bigliettino le scrive "ti amo".

Andrea Dal Corso Ti Amo a Teresa Langella


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti