Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Diego e Aneta lasciano il programma tra le polemiche

La coppia è uscita dalla trasmissione per iniziare una storia lontano dalle telecamere, ma prima dell'addio Diego è stato oggetto di critiche da parte di molti protagonisti del programma

Uomini e Donne, Diego e Aneta lasciano il programma tra le polemiche

Alla fine Diego Tavani, il cavaliere romano che mesi fa era pronto ad abbandonare Uomini e donne con Ida Platano, ha trovato un nuovo amore. Diego è uscito dal programma insieme ad Aneta scesa pochi mesi fa per corteggiare Armando e innamoratasi invece del romano.

Nell'ultima puntata di Uomini e donne è andata in onda la scelta arrivata in modo inatteso e inconsueto. Niente petali rossi ma tante, tantissime polemiche. Tavani è stato infatti bersagliato di critiche per il suo atteggiamento "fumoso" nei confronti della dama. Quando Maria De Filippi ha invitato la coppia a sedersi al centro dello studio per parlare della loro frequentazione Aneta è apparsa subito entusiasta: "È stata una settimana intensa ci siamo vissuti tanto, da coppia e sono molto felice". Lui, pur parlando di una bella frequentazione, non è apparso però molto convinto e ha chiarito: "Ho paura a sentire la parola coppia perché è talmente tutto perfetto che temo".

Le sue parole hanno scatenato la dura reazione degli opinionisti Tina e Gianni, i quali hanno pensato che fosse l'ennesimo tentativo di Diego di chiudere la relazione. "Trovi il difetto nella perfezione, ti prepari il terreno per allontanarla" lo hanno rimproverato Tina e Gianni, scatenando la replica indignata di Diego che si è difeso: "Io sto parlando di sensazioni, no di decisioni". Il suo atteggiamento ha però preoccupato anche Aneta, che ha temuto un passo indietro del cavaliere.

In mezzo si è messo anche Armando, che ha ricordato a Diego tutti i "no" rifilati ad altre dame nel corso della sua partecipazione a Uomini e donne: "Le rinfacci le tue paure come hai rinfacciato i timori con Ida perché era complicata e con Alessandra prima. Le tue scuse sono banali". A portare la discussione su un binario decisivo è stato Sperti, che ha chiesto a Aneta se voleva frequentare Diego fuori dallo studio, ricevendo una risposta affermativa dalla donna. Maria De Filippi ha così colto la palla al balzo: "Chi vi vieta di uscire?". Diego ha detto che nessuno gli aveva posto la domanda e la conduttrice è stata più esplicita: "Forse sei stato frainteso ma se tu dici esco e lei di esco, allora prego".

Di fronte al fatto compiuto Diego ha chiesto di poter ballare con Aneta e tra i due c'è stato un lungo bacio a confermare l'addio al programma.

Commenti