Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: "Hai una storia con Giorgio da un anno"

Gemma Galgani, durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha accusato Tina Cipollari di essere fidanzata con Giorgio Manetti: "Ho visto il servizio"

Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: "Hai una storia con Giorgio da un anno"

Mercoledì 8 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne.

Come da tradizione, gran parte della registrazione si è concentrata su Gemma Galgani, sui suoi nuovi amori e sulle accuse a Tina Cipollari. La dama di Torino, infatti, ha spiazzato tutti rivelando, durante la registrazione di Uomini e Donne, di essere a conoscenza di un segreto che unirebbe Tina e Giorgio. Gemma, quindi, incalzata da Maria De Filippi ha confessato: "Tina ha una relazione con Giorgio da almeno un anno". La Galgani, per sostenere la sua tesi, ha anche spiegato di aver assistito a un servizio che immortalava Tina e Giorgio durante una serata di beneficenza a Firenze.

Ma al suono di queste parole è arrivata immediata la reazione di Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e Donne, inizialmente, ha ironizzato sul fatto di non aver mai nascosto la sua sintonia con il cavaliere del trono over, ma vedendo che le accuse mosse da Gemma si facevano sempre più insistenti ha risposto: "Nessuno può dare retta a una simile follia. Solo Gemma poteva dirlo. Io consiglio a Giorgio di non nominare più Gemma nelle interviste perché ogni piccolezza è un buon pretesto per lei per tornare a parlare di voi".

E visto che Gemma Galgani continuava a portare avanti la sua tesi, è intervenuta Maria De Filippi che l'ha invitata a smetterla con le "pantomine con gli altri signori". "Dì chiaramente di essere ancora innamorata di Giorgio - ha concluso la conduttrice di Uomini e Donne -.

E finiamola qui".

Commenti