Capelli mossi, rossetto rosso, sottoveste bianca, cardigan lungo e piedi nudi. In mano una margherita dell’amore che getta a Giorgio Manetti. È così che Gemma Galgani interpreta "L'amore alla mia età", il tema della sfilata di Uomini e Donne.
Se il corteggiatore Marco apprezza l'outfit della Galgani, "A casa mia era sempre vestita così", Tina Cipollari si scaglia subito contro la sua "rivale": "Sembra una di quelle matte che scappano dalla clinica". Anche Giorgio Manetti, grande amore di Gemma, la critica dandole una sufficienza. "Non mi dai sensazioni particolari vista così. Il vestitino va bene, ma è tutto il resto, il fisico che manca. Sei andata fuori tema. Per essere eccitante non hai bisogno di conciarti così", ha dichiarato il single.
Affranta dal brutto voto di Giorgio, Gemma si è difesa: "Ho fatto una cosa insolita, sbarazzina. Sossio che è un intenditore mi ha dato 9". A questo punto Tina Cipollari esplode:"Non capisco questi uomini che continuano a dire che elegante.
Non stiamo parlando di Sofia Loren! Ma di Gemmala bigliettaia! Con quel rossetto rosso sei di una volgarità estrema, hai un volto brutto e volgare. Ma dove devi andare…Cosa ringrazi gli uomini?? Ti prendono per il c***o. Sembri Lolita 70 anni dopo". Ma la corteggiatrice di Torino non molla: "Sorrido alla vita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.