Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, morto il papà di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele nel 2015 era stata sia corteggiatrice che tronista del programma di Maria De Filippi. La ragazza aveva sempre detto di aver il papà malato e per lei questo era una grande sofferenza

Uomini e Donne, morto il papà di Silvia Raffaele

Lutto terribile per Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ieri pomeriggio ha perso il padre. L'uomo è scomparso dopo una lunga lotto contro il cancro.

Silvia nel 2015 era stata negli studi di Maria De Filippi prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, poi come tronista. La Raffaele, però, aveva abbandonato il trono e dopo qualche mese aveva trovato fuori l'amore. La ragazza ha sempre detto apertamente che suo padre era malato e per lei questi ultimi anni sono stati una gran sofferenza.

Ieri sera, però, il cuore di suo padre ha smesso di battere e a darne notizia sono stati i gestori della sua fanpage di Facebook: "La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore".

Imemdiatamente, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per la ragazza che per il momento non ha ancora risposto e ha preso una pausa dal mondo social.

Commenti