Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Teresa e Andrea si provocano sui social

Prosegue l'opera di riavvicinamento di Andrea Langella ad Andrea Dal Corso, che sembra pentito di non essersi presentato alla scelta della corteggiatrice

Uomini e Donne, Teresa e Andrea si provocano sui social

Quello tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne sembra essere un romanzo dei tempi moderni. Dopo aver rifiutato la scelta di Teresa, il giovane veneto parrebbe essere tornato sui suoi passi. Negli ultimi giorni, infatti, sono numerosi i segnali che parlano della volontà dei due protagonisti di Uomini e Donne di riavvicinarsi, trasmessi soprattutto per via social.

Tutto è iniziato con il presunto invio di Andrea a Teresa di un pacco di biscotti per bambini in una giornata difficile per la ragazza. I social hanno immediatamente pensato potesse essere un suo “regalo” perché un gesto simile ha ricordato quello del corteggiatore durante “La Scelta”, lo spin-off serale del dating show di Maria de Filippi. Durante uno degli incontri tra Teresa Langella e Antonio Moriconi - l'altro corteggiatore - il veneto ha fatto recapitare al suo “rivale” proprio un pacco degli stessi biscotti per sottolinearne l'immaturità.

Il regalo a Teresa è stata solo una coincidenza? Difficile crederlo, soprattutto alla luce degli altri avvenimenti. Solo pochi giorni fa Andrea Dal Corso ha deciso di seguire Teresa su Instagram, quasi come volesse uscire allo scoperto anche agli occhi dei tantissimi seguaci della “quasi” coppia. La ragazza non ha esternato nessuna emozione davanti a questo gesto di Andrea Dal Corso, che evidentemente non ama lasciare nulla di intentato, tanto che nelle scorse ore c'è stato un altro particolare colpo di scena di questo romanzo targato Uomini e Donne.

Durante la giornata di ieri Teresa Langella ha postato un suo bellissimo scatto scrivendo: “Sii forte. Sei nata donna.”

Sii forte. Sei nata Donna # @dressij_moda

Un post condiviso da Tereѕα (@teresalangella_real06) in data:

A poche ore di distanza Andrea del Corso ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo. È un immagine che lo ritrae in un momento di meditazione accompagnata dalla didascalia: “Sii paziente. Sei nato uomo.”

Sii Paziente. Sei nato Uomo.

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Andrea Dal Corso (@andreadalcorso) in data:

Ovviamente i fan della coppia hanno visto nel post di Andrea una risposta a quello di Teresa. Sembrerebbe che adesso Teresa si stia facendo desiderare dal bel veneto dagli occhi azzurri, mettendoci tutta la sua forza per non cadere tra le sue braccia. Di contro, Andrea sa di aver forse sbagliato durante la scelta e si è armato di pazienza per conquistare la sua bella.

È davvero questa la chiave di lettura? Solo il tempo potrà dirlo, nella speranza che tra i due arrivi il lieto fine, come nelle migliori favole.

Commenti