Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, spunta una donna fra Andrea e Teresa

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono rivisti in segreto? Una ragazza rivela online di aver conosciuto l'ex-corteggiatore di Uomini e Donne

Uomini e Donne, spunta una donna fra Andrea e Teresa

La conoscenza cominciata tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso nel salottino del celebre dating-show di Canale 5, "Uomini e donne", potrebbe avere una svolta del tutto inaspettata. Se da una parte Andrea Dal Corso ha rilasciato delle inedite dichiarazioni, lasciando intendere che si sia visto con una lei e che al momento sia impegnato, delle parole sibilline che indurrebbero a pensare che Andrea e Teresa si siano rivisti in segreto, dall'altra parte è spuntata una ragazza "not important people" che ha espresso di aver conosciuto il bello e tenebroso Andrea.

Uomini e donne, Andrea Dal Corso è impegnato?

Nel bel mezzo di una serata in discoteca, il bello dagli occhi di ghiaccio di Uomini e Donne nonché ex-corteggiatore di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, dichiarava pochi giorni fa di aver visto una lei e si diceva "impegnato". In molti, tra gli internauti, cominciavano a pensare che dietro l'anonimato della ragazza a cui alludeva Andrea, si celasse l'identità di Teresa, l'ex-tronista napoletana a cui Andrea ha risposto con un "no" secco, comunicato al padre della mora.

Sul noto social-network di Instagram, una tale registrata con il nome di Guendalina Rodriguez, ha rilasciato per iscritto in un'Instagram story di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero. Lo scoop è stato lanciato sul profilo della Rodriguez su Instagram.

"Buona domenica, stamattina mi avete mandato tanti screenshot, mi avete fatto delle foto da lontano, io ero sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne e sinceramente ho conosciuto un amico e basta. Il resto lo tengo per me. Non sono una sfascia-coppie, anche perché Andrea è single", queste ultime sono le parole che l'impavida Guendalina Rodriguez ha riportato su Instagram, sul conto di Dal Corso. Che sia una ragazza alla ricerca di visibilità mediatica? Che quello di Guendalina Rodriguez sia un profilo-fake?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e Donne

Commenti