Vacchi dimentica Giorgia e si consola con Miss Colombia

Il re dei social network è stato pizzicato con Miss Colombia a Miami. Gianluca Vacchi sembra aver archiviato definitivamente la relazione con Giorgia Gabriele ed è pronto a guardare oltre

Vacchi dimentica Giorgia e si consola con Miss Colombia

Solo pochi giorni fa in rete si è diffusa la voce che Gianluca Vacchi e la sua (ex) fidanzata Giorgia Gabriele si sono lasciati, ora il re dei social network è stato pizzicato in dolce compagnia.

Sulle bellissime spiagge di Miami Gianluca Vacchi è stato paparazzato insieme all'amica Raffaella Zardo e con loro c'era anche una presenza che non è passata inosservata. Si tratta della meravigliosa Ariadna Gutierrez, modella colombiana balzata agli onori di cronaca nel 2015 per essere stata incoronata per errore Miss Universo.

I due si divertono insieme, parlano e scherzano. Sembra anche che condividano la stessa filosofia di vita. Se Gianluca Vacchi, infatti, è ricordato da tutti per il suo "enjoy", Ariadna Gutierrez cinguetta su Twitter: "La vita è troppo breve per non divertirsi". Che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

Ormai la reazione con la bella Giorgia

Gabriele sembra essere stata definitivamente archiviata e il cuore di Vacchi è (quasi) pronto per battere di nuovo. Magari per la bellissima modella colombiana, che in questi giorni sta alleviando il suo dolore.

(Ecco le foto di Ariadna Gutierrez)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica