Cultura e Spettacoli

Valentina Vignali: "I chili presi al Gf? Nascosti sotto la camicia. Ma ho già perso qualcosa"

Valentina Vignali, che non aveva fatto mistero di aver preso diversi chili durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello, ha già iniziato la sua dieta e i fan notano i progressi

Valentina Vignali: "I chili presi al Gf? Nascosti sotto la camicia. Ma ho già perso qualcosa"

Valentina Vignali, durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello, ha ammesso di aver preso diverso chili: il suo peso è stato motivo di critiche da parte degli hater, i quali non hanno risparmiato commenti negativi alla giovane sportiva. Con il suo modo di fare diretto, però, l'influencer, una volta terminato il suo percorso al reality, aveva zittito tutti i cosiddetti "odiatori seriali", affermando che in tre settimane con dieta ed allenamento, avrebbe riconquistato la sua linea. E a quanto pare così è stato.

Sotto l'ultimo scatto postato su Instagram da Valentina, sono diversi i commenti dei suoi follower che si chiedono che fine abbiano fatto i chili che le avevano appesantito un po' la figura. "Poi mi spieghi dove sono i dieci chili che dici di aver messo!", ha scritto un fan, al quale la Vignali ha voluto risponder in modo schietto. "Nascosti sotto la camicia larga! Comunque ho già perso qualcosa", ha affermato la cestita.

Io che ammiro la vastità

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

D'altra parte, l'influencer che ha sempre detto di essere soprannominata dai suoi amici Vignali-Verità, perché incapace di mentire, non ha voluto ingannare i suoi fan dicendo di aver già ritrovato la forma di prima. Piuttosto, la giovane, che abbiamo imparato a conoscere come una persona senza peli sulla lingua, ha confessato di essere stata aiutata dall'outfit scelto che la valorizza, aggiungendo però che la dieta e il tanto sport iniziano a dare i loro frutti.

Dopo il Gf, Valentina è tornata tra le braccia del fidanzato: a dispetto di chi criticava il suo comportamento con Daniele Dal Moro, che si sta sempre più avvicinando alla vincitrice del Gf Martina Nasoni, pare che tra i due ci fosse solo amicizia. Così come sta accadendo a tutti i concorrenti del reality, Valentina sta ritornando alla quotidianità: ben presto sarà lei stessa lieta di comunicare che i chili presi in casa sono solo un ricordo, ma senza troppa ansia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti