Gossip

Valerio Scanu fa coming out: "Ecco chi amo"

Da Chiambretti, la confessione del cantante e ex naufrago: "Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine"

Valerio Scanu fa coming out: "Ecco chi amo"

A Valerio Scanu piacciono gli uomini o le donne? La diatriba va avanti da anni e ancora non si è riuscito a capire da che parte stia o, per usare le parole di Chiambretti, "se è di bosco o di riviera".

Già perché Scanu, ospite da Chiambretti, ne ha dovute passare di tutti i colori. Il conduttore infatti gli ha chiesto a bruciapelo: "Dopo parliamo della sua sessualità perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera". E Scanu, un po' imbarazzato, ha risposto: "Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine".

Ma questo non era sufficiente per Chiambretti che ha chiesto l'intervento del maga Sirio: "Con l'aiuto delle stelle scopriremo la verità sulla sessualità di Valerio Scanu. Valerio vive la sessualità e l'affettività nel conflitto dell'insicurezza. Ipotizzabile, quindi, l'orientamento omosessuale. Valerio nei rapporti affettivi e sessuali dovrà sempre fronteggiare l'incomprensione del partner, sia esso etero o gay.

Diciamo che c'è sicuramente questa voce".

Commenti