Cultura e Spettacoli

Valerio Scanu di nuovo in nomination, Signorini-Venier gridano al complotto

Giudicato un concorrente molto forte e determinato, forse non viene compreso dai suo compagni d'avventura che continuano a mandarlo al televoto. Che sia solo una strategia?

Valerio Scanu di nuovo in nomination, Signorini-Venier gridano al complotto

Valerio Scanu viene nominato per la seconda volta nella terza serata dell'Isola dei Famosi. E in studio i due agguerriti opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier, gridano al complotto contro il cantante vincitore di Sanremo. Durante la diretta di ieri sera già mentre i naufraghi erano impegnati nella fase delle nomination, si notava un trasporto particolare di Signorini e la Venier nei confronti del cantante nato ad "Amici". Nonostante le fragilità data dalla fame e dalle prime nostalgie, i due ospiti fissi del reality hanno invogliato Scanu, triste e malinconico, a continuare nonostante le difficoltà. Giudicato un concorrente molto forte e determinato, forse non viene compreso dai suo compagni d'avventura. E la reazione alla lettura dei nominati, fra cui appunto Valerio Scanu per la seconda volta, ha fatto insorgere i due opinionisti. Signorini ha esclamato "Risultato scontato. Valerio è uno dei più temuti", e la Venier che ha aggiunto: "La penso come Alfonso, si sono formati gruppettini e fazioni.

Mi spiace per Valerio, sono convinta possa funzionare e nominandolo non è il modo di aiutarlo". Che ci sia un complotto per fare fuori il cantante, fin dall'inizio il più considerato sui social network?

Commenti