Cultura e Spettacoli

La verità sul malore di Barbara Alberti: "Sono stata in clinica, ma volevo tornare al Gf Vip"

Barbara Alberti spiega ai coinquilini del Grande Fratello Vip cosa le è accaduto nei giorni in cui è stata allontanata dalla Casa

La verità sul malore di Barbara Alberti: "Sono stata in clinica, ma volevo tornare al Gf Vip"

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute, Barbara Alberti è rientrata in gioco confermando di voler continuare la sua avventura.

Nelle ultime ore, tuttavia, i concorrenti del reality show sono stati in apprensione per la salute della scrittrice, scomparsa improvvisamente dalla Casa. Nessuno ha voluto dare loro delle spiegazioni, tanto che si era iniziato a parlare di un abbandono del programma per gravi motivi di salute. In realtà, poi, la Alberti è rientrata al Grande Fratello Vip nel corso della serata di ieri, 27 gennaio, confermando la volontà di voler proseguire il gioco.

Ho sentito la mancanza della Casa”, ha spiegato lei ad Alfonso Signorini tra gli applausi generali del pubblico in studio e dei suoi coinquilini. Così, dopo un breve stop, Barbara Alberti è tornata in gioco e solo nella notte ha rivelato agli altri compagni la verità sul suo presunto malore. Come riportato dalla rete, pare che la signora non abbia avuto alcun problema di salute, ma si sia semplicemente dovuta sottoporre ad due controlli che l’avrebbero obbligata a trascorrere alcuni giorni in una clinica di Roma.

Ho fatto un elettroencefalogramma, ma non ho nessun tipo di problema – avrebbe raccontato la Alberti agli altri concorrenti del Gf Vip - .Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, ma volevo stare qua, al Grande Fratello”. Secondo quanto riportato in rete, dunque, Barbara avrebbe parlato di problemi neurologici che l’avrebbero costretta a dei controlli medici. Ma, da parte sua, pare non ci sia mai stata la volontà di interrompere la sua esperienza nel reality show.

Dovevo fare una risonanza la mattina, ma non potevo farla perché sono claustrofobica al massimo – avrebbe continuato a spiegare la signora - . Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata, sono ansiosa e non volevo farla”.

Queste, secondo i più attenti, le parole con cui Barbara Alberti avrebbe spiegato ai coinquilini cosa successo durante i due giorni di assenza dalla Casa.

Commenti