Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele è Jessica Rabbit: spacco vertiginoso ad Amici

Una nuova esibizione per la comica romana, che si è cimentata con un personaggio di animazione

Virginia Raffaele è Jessica Rabbit: spacco vertiginoso ad Amici

Durante la semifinale di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5, c'è stata l'incursione di un'ospite particolarissima, proveniente direttamente da un film cult degli anni '90. Davanti a Maria De Filippi, i giudici e gli allievi del talent, infatti, si è presentata Jessica Rabbit, in carne e ossa, interpretata da una come sempre splendida Virginia Raffaele.

La versione che ne ha dato la comica romana è stata quella di una showgirl decaduta, proveniente dalla Romagna, e pronta a tutto per restare sulla cresta dell'onda.

Per questo, cinta nel suo abito rosso fuoco, ha implorato la padrona di casa di mettere una buona parola con le produzioni di uno qualunque dei reality di prossima programmazione: il Grande Fratello Vip o L'Isola dei Famosi.

Maria De Filippi però, dal canto suo, non ha potuto che offrirle un posto sul trono di Uomini e donne, nella versione milf, ruolo che però l'avvenente starlette ha deciso di rifiutare.

Il pubblico a casa e quello in studio non hanno potuto fare a meno di notare la sensualità della Raffaele, con uno spacco nel lungo abito da sera, che in un paio di occasioni l'ha tradita, facendo vedere troppo.

Commenti