La voce su Grignani: 'Notte brava in hotel'

Notte burrascosa in hotel per Gianluca Grignani. La voce sul cantante: "Così ha distrutto la stanza di un albergo"

Un'altra indiscrezione su una notte burrascosa di Gianluca Grignani. A riportarla è Alberto Dandolo su Oggi che racconta una serata agitata da parte del cantante in un hotel dovrebbe avrebbe alloggiato nei giorni scorsi molto probabilmente Milano. "A Milano si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l'ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c'è dietro la bravata? Ah, saperlo", riporta Dandolo.

Solo qualche mese fa Grignani era stato protagonista di un altro episodio burrascoso a in Sicilia a Borgetto, in provincia di Palermo quando lasciò il palco a metà concerto infastidito probabilmente da una ballerina presente sul palco. In quell'occasione è nata una polemica tra gli organizzatori del concerto e e lo stesso cantante.


I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ziobeppe1951

Sab, 04/03/2017 - 13:17

Invece di chiederlo a Dandolo..chiedete a Prendolo