Cultura e Spettacoli

The Voice of Italy, la battuta della Ventura: "Ecco la canzone di Salvini"

Durante l'esibizione di Giuseppe Ippoliti, concorrente che ha portato "Immigrant Song" al talent show, è arrivata la battuta della conduttrice Simona Ventura, che l'ha definita "la canzone di Salvini"

The Voice of Italy, la battuta della Ventura: "Ecco la canzone di Salvini"

Durante la seconda puntata di "The Voice of Italy" approda sul palco Giuseppe Ippoliti, concorrente 39enne che si propone ad Elettra Lamborghini, Gigi D'Alessio, Guè Pequeno e Morgan con "Immigrant Song" dei Led Zeppelin. E subito arriva la battuta delle conduttrice Simona Ventura, che da dietro le quinte ha colto la palla al balzo commentando: “Immigrant song , la canzone di Salvini questa!

Ma purtroppo l’interpretazione della famosa hit dei Led Zeppelin non ha portato fortuna al concorrente, per il quale nessuno dei quattro coach si è girato e la Ventura ha così commentato:“Peccato, io l’avrei fatto passare solo per il testo.”

La puntata prosegue sul tema caldo dell’intolleranza e dell’immigrazione con Roy Raheem e Myriam Ayaba, che nella vita sono una coppia, i quali nel video di presentazione affermano di lavorare per un’organizzazione no profit e che “il nostro lavoro consiste nel fermare le persone e parlare con le loro. Ma nell’ultimo periodo c'è questo clima di intolleranza crescente che comunque non ci abbatte.

Purtroppo questo momento storico ha dato il via a tutte le persone che prima tenevano a freno la lingua e adesso si sentono legittimate a dire queste cose e a non sentirsi sbagliate".

Commenti