Cultura e Spettacoli

The Voice, Morgan diverte il pubblico cantando "Pem Pem" con l'ukulele

Durante un simpatico scambio di ruoli, i coach di The Voice of Italy si esibiscono interpretando un pezzo di uno dei colleghi. A Morgan tocca "Pem Pem" di Elettra Lamborghini e diverte il pubblico con l'ukulele

The Voice, Morgan diverte il pubblico cantando "Pem Pem" con l'ukulele

Durante la puntata delle Battle, a The Voice of Italy i concorrenti si sfidano duellando contro un membro della propria squadra, scelto dai quattro coach. In un divertentissimo siparietto, i giudici si scambiano i ruoli, esibendosi in una canzone dei loro colleghi. Ad Elettra Lamborghini tocca interpretare "Altrove" di Morgan, che tra i sorrisi generali l'ereditiera dei Lamborghini "fa sua" con mosse sexy e voce suadente, conquistando lo stesso Morgan. Tra i due coach, infatti, l'intesa si è intuita fin dalla prima puntata tra battutine e punzecchiate che non sono sfuggite al pubblico.

Prima di loro nella puntata precedente, Gigi D'Alessio e Gue Pequeno si sono esibiti in un duetto di "Non dirgli mai" del cantautore partenopeo, e seppur lontana dalla sua comfort zone, il rapper ha affermato: "Per me non pè stata una penitenza, ma un grande onore fare questo pezzo".

Ma il momento più esilarante è toccato all'ex leader dei Bluvertigo Morgan, che si è esibito in un'inedita e assolutamente particolare versione di "Pem Pem" della collega Elettra. Marco Castoldi non nasconde tra le risate, la difficoltà di interpretare il brano della spumeggiante collega, versione che definisce"disastrosa" e si presenta sul palco con un ukulele, divertendo molto il pubblico e cambiando il testo in modo simpatico.

A fine brano, Gue Pequeno è letteralemente impazzito dalle risate, così come Elettra, che ride divertita affermando: “Sono davvero felice che il maestro abbia scelto una mia canzone per deliziarci”.

Commenti