Cultura e Spettacoli

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore al concerto: "Fidati, questa è educazione"

Il rapper di Cesena è stato protagonista di un nuovo episodio di violenza durante un suo concerto. Il cantante, che ha schiaffeggiato uno spettatore, ha poi spiegato i fatti sui social

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore al concerto: "Fidati, questa è educazione"

Prima il microfono lanciato sulla folla ad aprile, oggi lo schiaffo rifilato a uno spettatore durante uno dei suoi concerti. Il rapper Young Signorino torna a far parlare di sé e non per la sua musica, bensì per il suo carattere decisamente irrequieto. Il cantante di "Drogalero" è stato, infatti, protagonista di uno spiacevole episodio durante il suo ultimo concerto a Fermo. Mentre si trovava sul palco intento a esibirsi in uno dei suoi brani, un giovane tra il pubblico ha iniziato a inveire contro di lui. Il cantante, dopo numerose offese, non ha trovato altro modo che schiaffeggiarlo davanti a tutti per zittirlo.

Young Signorino ha però voluto chiarire la situazione sui social. Attraverso le stories di Instagram ha spiegato di esser stato provocato più volte dal giovane e che alla fine lo schiaffo è arrivato tra il sostegno del suo pubblico: "Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione".

Il giovane trapper ha poi precisato che in assenza della security si è visto costretto a difendersi da solo: "Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o".

Un fan, attraverso i messaggi pubblicati su Instagram da Signorino, conferma la versione del cantante di Cesena e spiega: "Io c’ero…ti avrà provocato per 10 minuti, ti veniva sotto per sfotterti e oltre a darti fastidio stava creando anche un senso di imbarazzo generale. Ti stava palesemente provocando per farsi rispondere ma non immaginava di beccarsi un pizzone.

E’ stato fortunato se ci fosse stata la security avrebbe preso un pizzone comunque ma senza tutta questa visibilità".

Commenti