Il (vero) volto dei vip

Zorzi casca dal pero: "Aurora incinta? Non mi risulta". Ed esplode l'ironia

Il gossip della settimana vede protagonista Zorzi e gli sfottò social, Chiara Ferragni e la polemica sulle mamme stanche e Federico Fashion Style

Zorzi casca dal pero: "Aurora incinta? Non mi risulta". Ed esplode l'ironia

La notizia ormai è di dominio pubblico. Aurora Ramazzotti è incinta ma l'amico Tommaso Zorzi sembra essere stato l'ultimo a saperlo. Anzi, l'ex gieffino ha proprio smentito la notizia della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Dopo che lo scoop di Chi è diventato di dominio pubblico, Zorzi ha commentato così sotto al post condiviso da Trash Italiano su Instagram: "A me non risulta". E così è finito al centro degli sfottò del popolo social: "Ah se non risulta a te allora siamo a posto", "Forse non siete così tanto amici...", "Riuscite ad immaginare solo lontanamente il DRAMA a cui potremmo assistere se davvero dovesse essere incinta e non lo ha detto a lui (dando l'esclusiva della notizia a Chi e giornalistihihihih vari)". A questo punto le domande sono due: difenderà il segreto di Aurora? Oppure è rimasto escluso dal gossip? Chissà.

Anche i ricchi piangono, anzi dormono. E Chiara Ferragni sembra farlo spesso e ovunque. L'ironico reel condiviso dal marito Fedez su Instagram ha messo in mostra l'attitudine dell'influencer ma il commento di lei sotto al post ha scatenato la polemica. "Come sempre una mamma riposata", ha scritto Chiara Ferragni dando la colpa della perenne stanchezza alle fatiche dell'essere madre. E le follower ci sono andate giù pesanti: "Ci vuole il coraggio tuo a scrivere che sei una madre stanca", "Non sanno neanche cosa sia la stanchezza sono talmente abituati a vivere nell'agio", "Pensa le mamme normali che stirano, cucinano, puliscono e non hanno le tate". Della serie, con che coraggio.

Da giorni Federico Fashion Style era sparito dai social network e ora si scopre il perché. "Sono in ospedale, ma sono felice", ha scritto su Instagram l'eclettico parrucchiere, annunciando di essersi sottoposto a un intervento per rimodellare l'addome. Niente di grave insomma, solo una ritoccatina estetica. "Sognavo di farlo da anni. Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva, questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente", ha confessato ai suoi follower. E giusto per confermare la sua presenza in ospedale ha pubblicato alcuni scatti dalla clinica, dove si trova ricoverato.

Gioie e dolori dell'essere influencer.

Commenti