Il (vero) volto dei vip

Cosa c'è dietro il "divorzio" fra Zorzi e Oppini?

Da Alba Parietti a Chiara Nasti fino a Zorzi e Oppini. La settimana del gossip vede protagonisti i prezzemolini di web e televisione

Cosa c'è dietro il "divorzio" fra Zorzi e Oppini?

Chiara Nasti torna a far parlare di sé, ma non per il presunto flirt con l'ennesimo calciatore. A far chiacchierare il web è stata una foto pubblicata su Instagram in cui il suo décolleté ha decisamente attirato l'attenzione. Archiviata la storia, fugace, con il talento della Roma Zaniolo, la modella napoletana è stata pizzicata in barca in compagnia di Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. I due non si pronunciano, ma per molti il flirt estivo sarebbe più che un chiacchiericcio. Intanto Chiara Nasti sui social network è tornata a difendersi dagli attacchi degli hater sul suo prorompente seno. "Un altro attimino e ti esplodono", ha commentato un follower sotto la foto in cui la Nasti si mostra stretta in un tubino con il décolleté in primo piano. E lei non si è risparmiata la replica: "Anche se dovesse capitare sono l'attimo dopo a rifarle belle nuove nuove". Per la felicità del chirurgo plastico.

I 60 anni di Alba Parietti tengono banco - sul web e sui giornali - da diversi giorni e gli hater ne hanno approfittato. All'ennesimo post della showgirl sul suo compleanno qualcuno non ha resistito ed è tornato a provocarla. E le repliche pungenti della Parietti non sono mancate (e neppure qualche offesa). A dare il via alla bagarre social è stata la copertina che il settimanale Chi ha dedicato ai 60 anni di Alba Parietti. Nel pubblicare la ripresa dell'intervista fatta da Dagospia, i soliti odiatori del web hanno messo la showgirl nel mirino ed è scattata la rissa. "Le risposte che hai dato non sono le tue veramente perché dimostri tutto il contrario di quello che hai detto", ha commentato un follower. E la Parietti non ha resistito: "Sai che penso che il caldo faccia davvero male a chi ha già pochi neuroni?". Salvo poi dare, pochi commenti dopo, del "cafone povero ignorante" ha un altro seguace. Non c'è due senza tre?

Cos'è successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Se lo chiedono da giorni i fan del duo che nella casa del Grande Fratello aveva stretto un legame speciale. La loro amicizia invece sembra esser durata come un gatto in tangenziale (non ce ne voglia il micio). Durante una recente diretta Instagram, Zorzi ha spiegato: "Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa roba". Ma intanto i due non si vedono più e sembra proprio che siano ai ferri corti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sarebbero "salutati a stento" durante un evento a Milano tenutosi negli scorsi giorni.

Commenti