Sport

Adani e l'affondo su Allegri: "Ecco cos'ha detto a Chiesa..."

"Avete visto cosa gli ha detto a Chiesa? Di stare attento a Hernandez e non di attaccarlo. Ha messo attaccanti per fargli fare i difensori", questo l'affondo di Adani sul tecnico della Juventus Allegri

Adani e l'affondo su Allegri: "Ecco cos'ha detto a Chiesa..."

La Juventus sta attraversando un momento molto difficile in campionato con due soli punti conquistati in quattro giornate frutto di 2 pareggi, contro Udinese e Milan, e due sconfitte contro Empoli e Napoli. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà ora iniziare a macinare punti per non sprofondare ulteriormente in classifica. La Vecchia Signora sta subendo tantissime critiche in queste settimane con uno dei detrattori del tecnico bianconero, Daniele Adani, che ha affondato il colpo: "Se parliamo di risultati dietro i bianconeri c’è solo la Salernitana", la bordata ai microfoni della Bobo Tv, su Twitch nel consueto appuntamento a cui prendono parte oltre al padrone di casa Christian Vieri anche Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Il siparietto Chiesa-Allegri

Allegri ha candidamente ammesso di essere stato il colpevole del pareggio contro il Milan avendo sbagliato i cambi. Adani ha posto un accento in merito ad un episodio avvenuto al momento di una sostituzione tra il tecnico bianconero e Federico Chiesa. "Allegri ha detto di aver sbagliato i cambi. La risposta sarebbe dovuta essere: come a Udine e Napoli? Che ha fatto cambi difensivi ed è stato rimontato".

Adani ha poi fatto notare il particolare con Federico Chiesa: "Ha messo dentro attaccanti che dovevano fare i difensori. Quando ha messo dentro Chiesa, stava uscendo Cuadrado. Avete visto cosa gli ha detto? ‘Occhio, stai attento ad Hernandez’. Non gli ha detto di attaccarlo, ma di stare attento. Tanto è vero che l’ha cambiato, l’ha messo a sinistra e quasi prende gol da Kalulu. Chiesa, Kean e Kulusevski sono entrati per contenere e fare i difensori", il tackle scivolato dell'ex commentatore di Sky.

Allegri è rimasto a riposo per due anni prima di tornare a sedersi sulla panchina della Juventus con Maurizio Sarri e Andrea Pirlo che sono stati aspramente criticati. Adani ha voluto chiudese con l'ennesimo affondo sul tecnico bianconero con cui ebbe più di un alterco ai tempi di Sky: "Cosa ha fatto in questi due anni? Se parliamo di risultati dietro alla Juve c’è solo la Salernitana.

Era già tutto chiaro per questo dico che va sostenuto adesso, troppo comodo criticarlo ora".

Commenti