Sport

Agnelli fiero della Juventus: "Noi esistiamo per vincere"

Agnelli è fiero della sua Juventus e a margine della cena di Natale ha voluto ribadire un concetto molto caro ai tifosi bianconeri: "Ciò che conta è vincere"

Agnelli fiero della Juventus: "Noi esistiamo per vincere"

Andrea Agnelli è orgoglioso della sua Juventus. Il Presidente del club di Corso Galileo Ferraris ha voluto esaltare ancora una volta lo stile della Vecchia Signora. Ecco le sue parole a margine della cena di Natale organizzata come ogni anno per festeggiare con la squadra l'arrivo delle feste: "Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l'importante è che non vinca la Juve: questo è l'ambiente che c'è intorno a noi".

La Juventus ha vinto cinque Scudetti consecutivi ma i tifosi vogliono arrivare ad alzare quella Champions League, sfiorata nel 2015 e nel 2003, che manca in bacheca ormai da oltre 20 anni. Agnelli ha voluto ribadire un altro concetto fondamentale e molto caro ai tifosi bianconeri: "Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juventus e a noi non spetta altro che smentirli.

Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere".

Commenti