Sport

Alessia Marcuzzi: "Simone Inzaghi? Se non l'avessi incontrato farei l'attrice in America"

La Marcuzzi ha parlato della sua relazione con l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi: "Stavo per partire, ma ho incontrato Simone, me ne sono innamorata perdutamente al punto da farci subito Tommaso"

Alessia Marcuzzi: "Simone Inzaghi? Se non l'avessi incontrato farei l'attrice in America"

Simone Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore e sta facendo cose egregie alla Lazio. Il fratello minore degli Inzaghi, meno conosciuto e meno pubblicizzato in passato, sta portando in alto il club biancoceleste nonostante una rosa, sulla carta, inferiore rispetto alle concorrenti. Simone, per diversi anni è stato fidanzato con Alessia Marcuzzi dalla quale realzione è nato Tommaso.

La Marcuzzi, showgirl e presentatrice televisiva, ai microfoni del Corriere della Sera ha parlato del figlio avuto con Inzaghi: "Gli ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l'app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l'ho subito beccato. Mi ha detto: 'Se lo facevi tu non ti scoprivano'. Ha ragione. È tutto un lavoro di acceleratore e freno. Non ammetto i cellulari a tavola". Alessia Marcuzzi ha poi parlato della sua vera passione, ovvero la recitazione: "Le sliding doors sono una costante dei miei pensieri. Nel 1998 ero sul set de 'Il mio west'. La recitazione è la mia vera passione, avrei voluto fare l'attrice. In quel film ero al fianco di David Bowie e Harvey Keitel: proprio lui mi diede delle dritte per fare l'Actor's Studio in America. Stavo per partire, ma ho incontrato Simone, me ne sono innamorata perdutamente al punto da farci subito Tommaso. Mi sono domandata milioni di volte come sarebbe andata altrimenti. Certo sarei volata in America. Avevo lasciato tutto, anche la tv. Volevo solo sposarmi e fare la mamma. Ero la casalinga perfetta.

Poi dal nulla mi chiamarono per condurre Le Iene".

Commenti