Andrea Pirlo gioca l'ultima partita a New York, il saluto commosso del pubblico

Andrea Pirlo saluta il calcio indossando per l'ultima volta la maglia dei New York. Il pubblico ha onorato l'ex Milan e Juve con una standing ovation

Andrea Pirlo gioca l'ultima partita a New York, il saluto commosso del pubblico

Andrea Pirlo saluta il calcio e appende gli scarpini al chiodo. L'ex di Milan e Juventus è sceso in campo per l'ultima volta nel match valido per i playoff della Mls, la lega americana, contro i Columbus Crew.

Lacrime e applausi

Un saluto amaro quello del campione: una manciata di minuti e una vittoria per 2 a 0 che però non basta alla squadra di New York per evitare l'eliminazione. L'allenatore Patrick Viera, anche lui vecchia conoscenza del calcio mondiale e italiano, gli ha concesso l'ultimo saluto allo stadio e ai fan.

L'accoglienza è stata increbile, standing ovation e volti segnati dalle lacrime per tutti i tifosi.

Un ringraziamento è arrivato anche da Mister Viera, che a fine partita ha dichiarato: "Penso che abbia significato molto per questo club, è stato un professionista e un ottimo esempio per i giovani".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica