Attimi di paura per l'ex attaccante del Milan Fernando Torres. Il giocatore dell'Atletico Madrid è caduto male in un contrasto aereo con un avversario del Deportivo la Coruna, ha battuto la testa ed è rimasto privo di sensi a terra, provocando attimi di terrore al Riazor. Il classe 84 ha battuto violentemente la testa sul terreno di gioco e il collo ha avuto un movimento visibilmente innaturale. I compagni di squadra e gli avversari sono subito intervenuti con il giovane difensore Gimenez in lacrime per le condizioni dell'attaccante ex Liverpool.
Torres, è stato subito immobilizzato, con tanto di collarino, e trasportato in ospedale per accertamenti approfonditi e su Twitter ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute "Grazie per esservi preoccupati di me e per i vostri messaggi di sostegno, si è trattato solo di uno spavento. Spero di tornare molto presto!". In giornata sono previsti nuovi esami, ma fortuntamente il peggio è passato.
[[
Muchas gracias a todos por preocuparos por mí y por vuestros mensajes de ánimo. Ha sido sólo un susto. Espero volver muy pronto!
— Fernando Torres (@Torres) 2 marzo 2017
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.