Mario Balotelli è stato molto precoce dato che Roberto Mancini l'ha fatto esordire molto presto in Serie A con la maglia dell'Inter. Supermario ha fatto la sua parte anche nella conquista della Champions League conquistata dai nerazzurri nel 2010 con i tifosi della Beneamata che non gli hanno mai perdonato il fatto di aver gettato la maglia dell'Inter per terra, al termine della semifinale d'andata contro il Barcellona, e anche di alcune sue dichiarazioni pro Milan, essendo da sempre un grandissimo tifoso rossonero. Balotelli lasciò l'Italia e l'Inter nel 2010 per andare al City ma nel gennaio del 2013 tornò in Serie A e proprio al Milan scatenando la gioia dei tifosi rossoneri e la rabbia di quelli nerazzurri.
Balotelli, con la maglia del Milan, ha chiuso con 77 gare all’attivo condite da 33 gol ma questo non è bastato per farlo diventare un punto fermo del club di via Aldo Rossi che nel 2016 ha deciso di privarsene per la seconda volta. Il suo rapporto con i tifosi si è deteriorato con Supermario che attraverso una Instagram Story si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di qualche supporter del Diavolo che l'ha insultato:"Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed al momento IMPROBABILE ritorno.
Ma va bene così: un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma NESSUN MIO MOVIMENTO per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.