"Non ho mai votato, non mi vergogno di dirlo e non mi sono mai interessato di politica", parola di Mario Balotelli. Poi, rispondendo alle domande dei cronisti, torna a parlare di Silvio Berlusconi: "Non lo conosco più di tanto, ma essendo il presidente lo stimo". Della sua vita a Manchester conserverà dei bei ricordi ma non solo. Mario Balotelli, presentato oggi come nuovo giocatore del Milan, ammette di anche di portare con sè impressioni negative della sua esperienza inglese:"colpa della stampa, del tempo, del cibo e del modo di guidare". Ma sono soprattutto i tabloid ad aver fatto infuriare SuperMario, al punto che l’attaccante si rifiuta di rispondere a una domanda di un giornalista del "Sun", giornale che spesso lo ha attaccato, raccontando particolari della sua vita extracalcistica. "Non è un peso per me essere al Milan. È un grande onore e sono molto felice. Sono qui per vincere da protagonista, all’Inter onestamente non lo ero", ha detto Balotelli, elegantissimo in completo nero e camicia bianca.
A proposito di Inter ha aggiunto: "Derby? Se segno esulto. I tifosi dell’Inter non possono rimproverarmi nulla. Io ho fatto una scelta ma con loro mi sono sempre comportato bene. Questo è il momento giusto per arrivare al Milan". E sul ct della
538em;">Nazionale Cesare Prandelli: "Ho sentito Prandelli e mi è sembrato contento. Io sono un calciatore e in Inghilterra sul mio conto e sulla mia vita privata hanno sempre esagerato".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.