"Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata". Ha i toni di uno sfogo sulla propria vita privata l’ambiguo messaggio scritto su Twitter da Mario Balotelli, ma può non essere così scontata l’interpretazione. E mentre quel tweet generava numerosi commenti, fra insulti, battute ironiche e consigli sul rapporto con le donne, circa un’ora più tardi l’attaccante del Milan ne ha aggiunto un altro. "Lol" (abbreviazione inglese che sta per "un mucchio di risate") che però non ha chiarito il senso del suo messaggio. Intanto mentre Balotelli scatena i followers su twitter, il Milan pensa al calcio giocato e alla prossima partita col Palermo.
E da Ignazio Abbate arriva un appello proprio a SuperMario: "Sarà una gara difficile contro il Palermo, sicuramente troveranno un Milan alla ricerca dei tre punti che farà una grande partita, speriamo che Balotelli ci possa dare una grande mano. Mario sta facendo molto ben in allenamento e ha fatto bene nel derby, sarà un protagonista, ma dobbiamo lasciarlo tranquillo. Deve trovare continuità ma i presupposti e le qualità ci sono tutte.
È arrivato il momento che diventi un trascinatore -prosegue il difensore rossonero-. Il Palermo è una buona squadra ma credo si chiuderanno, dovremo essere bravi nelle chiusure sulle loro ripartenze, dovremo riproporre lo spirito del derby e la spinta offensiva. Credo che se faremo così, faremo bene".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.