Sport

Batistuta punge Cristiano Ronaldo: "Bravo per il record, ma riposando è più facile"

L'ex attaccante di Inter, Roma e Fiorentina sui social network ha esaltato e pungolato Cristiano Ronaldo che ha eguagliato il suo record di undici partite di fila con gol

Batistuta punge Cristiano Ronaldo: "Bravo per il record, ma riposando è più facile"

Cristiano Ronaldo ha segnato ancora contro la Spal e con la rete realizzata al Paolo Mazza di Ferrara è salito a quota 21 centri in campionato in 21 presenze. Il fuoriclasse portoghese è andato a segno per 11 partite consecutive come Fabio Quagliarella nella passata stagione e come Gabrie Omar Batistuta capace di fare altrettanto nel 1994-1995 quando vestiva la maglia della Fiorentina ma era più giovane rispetto all'italiano della Sampdoria e all'attaccante della Juventus.

Batistuta ha fatto i compimenti sui social network a CR7 ma lo ha anche punto nell'orgoglio: "Felice per il suo record!!!! L'unica cosa è che riposando è più facile". L'ex attaccante di Inter, Roma e Fiorentina, infatti, si riferisce al fatto che l'ex Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid abbia riposato la scorsa settimana contro il Brescia non rendendo così consecutivo il filotto di marcature. Se CR7 segnerà contro l'Inter, se si giocherà causa coronavirus, allora stabilirà il record assoluto con 12 partite di fila con gol.

Reazioni social

Qualche utente sui social ha però preso le parti di CR7 dato che Batistuta fece stabilire il record all'età di 26 anni, con Cristiano Ronaldo che ne ha invece appena compiuti 35 e con Fabio Quagliarella che lo fece stabilire l'anno passato all'età di 36 anni suonati.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti