Il Bayern Monaco festeggia: Ancelotti si diletta nel canto

Il Bayern Monaco ha vinto il suo 27esimo Meiesterschale della storia, il quinto consecutivo. Ancelotti ha omaggiato i tifosi cantando "I migliori anni della nostra vita"

Il Bayern Monaco festeggia: Ancelotti si diletta nel canto

Carlo Ancelotti ha vinto anche in Germania. Il tecnico di Reggiolo dopo aver conquistato titoli sulle panchine di Milan, Chelsea, Real Madrid e Psg ha trionfato in Bundesliga. Il Bayern Monaco ha vinto il suo quinto Meisterschale consecutivo, record assoluto nel campionato tedesco e l'anno prossimo tenterà nuovamente l'assalto alla Champions League e sempre con Ancelotti a guidare una delle rose più forti del mondo.

Ieri pomeriggio, il Bayern Monaco ha chiuso con una vittoria, per 4-1, contro il Friburgo ed ha salutato due fuoriclasse come Xabi Alonso e il capitano Philip Lahm alla loro ultima partita prima del ritiro.

A fine partite, come da tradizione, sono piovuti litri e litri di birra sul prato dell'Allianz Arena per festeggiare una stagione molto positiva. Carlo Ancelotti, inoltre, durante i festeggiamenti ha voluto omaggiare i tifosi del Bayern cantando una canzone italiana, "I migliori anni della nostra vita di Renato Zero", mandando in visibilio i supporters bavaresi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica