Benitez indagato per evasione fiscale

Il tecnico del Real Madrid e l’ex portiere del Chelsea sarebbero fra i circa 1500 risparmiatori che hanno aderito al piano di investimento da 200 milioni di sterline del fondo Future Capital Partners

Benitez indagato per evasione fiscale

Il fisco britannico indaga su Rafael Benitez e Carlo Cudicini. È quanto scrive oggi il Telegraph, secondo cui il tecnico del Real Madrid e l’ex portiere del Chelsea sarebbero fra i circa 1500 risparmiatori che hanno aderito al piano di investimento da 200 milioni di sterline del fondo Future Capital Partners e che ora rischierebbero sanzioni di oltre il 100% della somma da loro investita.

Intanto mnetre Benitez deve fare i conti col Fisco, Aurelio De Laurentiis torna a pungere l'ex tecnico del Napoli. "Higuain ha una grande famiglia, è persona pulita, leale, eduicata, trasparente, una bella persona". Quindi il patron ha confidato che il 'Pipita' "è stata una nostra intuizione, non di Benitez. Lui voleva Damiao". Poi elogia Sarri: "Sarri è più tecnico di Benitez da un punto della pratica. Benitez è più teorico, pensa sempre a non disturbare lo spogliatoio.

Sarri sa parlare con i calciatori. Sarri sa avere un rapporto col calciatore, gli sa spiegare quello che vuole, non ci sarebbe niente di peggio del fatto di non riuscire a farsi capire da un giocatore e poi metterlo da parte e non utilizzarlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica