6 SZCZESNY Non proprio impeccabile con i piedi, sicuro per il resto.
7 EMRE CAN Posizione nuova almeno per questi lidi, in linea con Bonucci e Chiellini: si dimostra a suo agio, giocando quasi da regista arretrato e usando il fisico quando deve.
6,5 BONUCCI Sveltisce l'azione appena può.
7 CHIELLINI Si vede annullare un gol dopo una manciata di minuti, ma gioca la sua 500esima partita in bianconero con una vigoria fuori dal comune. Evitabile la sceneggiata con Morata.
6 CANCELO Escluso all'andata tra la sorpresa generale, sbaglia parecchio sia in fase di appoggio che in certe chiusure: vedi, per esempio, la diagonale approssimativa di fine primo tempo che permette a Morata di colpire di testa. E' però suo l'assist per il raddoppio.
7 PJANIC Smaltiti i guai fisici e recuperate le forze, si mette lì in mezzo e mette ordine: non sempre perfetto, ma appare sempre tranquillo.
6 MATUIDI Prezioso in fase di recupero palla, come da curriculum.
7 SPINAZZOLA Alla sua prima in Champions, non palesa nessuna timidezza e, anzi, è tra i più attivi. Mettiamola così: non fa rimpiangere Alex Sandro (dal 22' st DYBALA 6 Tiene palla quando serve).
8 BERNARDESCHI Mostruoso: spedisce in gol CR7 per l'1-0 e gioca una partita straordinaria per qualità e quantità. Cerca anche una ronaldata' con una sforbiciata volante ma, soprattutto, si procura un rigore sacrosanto.
5,5 MANDZUKIC Ex di lusso, non lesina la buona volontà ma non è in gran serata (dal 35' st KEAN 6 Appena entrato, sfiora il 3-0).
9 RONALDO Prima di ieri, 22 gol all'Atletico in 32 partite:
è sua la carica ad Oblak che impedisce alla Juve di festeggiare subito l'1-0, si riscatta eccome con due gol di testa da alieno vero e proprio.All. ALLEGRI 8 L'allenatore bianconero mette in scena un capolavoro tattico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.