Inter, Paolo Bonolis al veleno: ​"Bisognava vendere Wanda Nara"

Paolo Bonolis attacca Wanda Nara ai microfoni di RMC Sport: "Forse si potevano risolvere i problemi vendendola, poiché ha creato molti problemi nell’ambiente"

Inter, Paolo Bonolis al veleno: ​"Bisognava vendere Wanda Nara"

Paolo Bonolis interviene ai microfoni di RMC Sport e commenta così il momento della sua amata Inter: "Sono periodi di difficoltà che ci possono essere in stagione. È stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare, come un regista puro che permetta a Brozovic di rubare palloni, e un uomo di fantasia che non ha". Il noto conduttore televisivo è poi passato all'attacco nei confronti dell'agente di capitan Icardi: "I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio. Forse si potevano risolvere i problemi vendendo Wanda Nara, che ha creato molti problemi nell’ambiente".

Bonolis, Spalletti e Rafinha

È stato toccato, inoltre, la questione relativa alla posizione di Spalletti: "È un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric. Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Propone lo stesso mantra calcistico, servirebbe un uomo di fantasia, che spiazzi le intensioni difensive degli avversari". Infine Bonolis ha esposto le proprie opinioni per quanto riguarda le future manovre di mercato che il club nerazzurro - a sua detta - dovrebbe effettuare: "Servirebbe un uomo di fantasia, che spiazzi le intenzioni difensive degli avversari. Serve poi un regista.

Se risolvono questi due problemi, ha una rosa ottima. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica